Si interrompe ai Quarti di Finale la Coppa Italia della Lazio. All'Allianz Stadium passa la Juventus per 1-0, grazie alla rete di Bremer sul finale di primo tempo. Per analizzare la sfida da poco conclusa, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il difensore biancoceleste Patric. Queste le sue parole:

"Sapevamo che partita ci aspettava, loro erano bassi con due linee vicine, noi abbiamo cercato di palleggiare. La partita è stata fatta a livello di applicazione. Peccato per il gol subito che ha indirizzato la gara, mantenendo lo 0-0 sarebbe stata un'altra partita, soprattutto sul finale. Nella ripresa la Juventus si è chiusa bene, siamo stati bravi però a evitare le ripartenze.

A livello difensivo abbiamo fatto una buona partita, abbiamo concesso poco sia noi che loro. Prendere quel gol, alla fine del primo tempo, ha dato più fiducia a loro. Peccato, ci tenevamo tanto a questa competizione. Ora pensiamo a lunedì.

Condizioni? Mi sento bene da un paio di settimane, ho ripreso tono muscolare che ho perso nell'infortunio. Mi sto trovando bene, mi serve giocare per ritrovare ritmo, pronto ad essere a disposizione del mister".

PAGELLE - Lazio anonima all'Allianz Stadium. Bene solo Luis Alberto e Romagnoli
MOVIOLA - Gara tranquilla per Maresca: qualche sbavatura nel secondo tempo