Termina l’ultima sfida di questo sabato di Serie A tra Cagliari e Juventus, con il risultato di 1-2. La squadra sarda è la prima a trovare il vantaggio grazie a Joao Pedro, poi i bianconeri hanno rimontato il parziale prima con De Aligi e poi con Vlahovic. Tre punti importanti per gli uomini di Allegri che si portano a quota 62 punti consolidando sempre di più il 4º posto. La formazione di Mazzarri invece, con la sconfitta odierna rimane in 17esima posizione con 25 punti. _________________________________ Alle 18.00 Inter ed Hellas Verona sono scese in campo a San Siro per la seconda gara di giornata. Un'Inter orfana di Lautaro Martinez, assente per squalifica, ha battuto l'Hellas 2-0. Entrambe le reti sono arrivate nel primo tempo: prima Barella su assist di Perisic al minuto 22', poi il raddoppio di Dzeko al 30' grazie al secondo assist dell'esterno croato. Grazie a questo successo i nerazzurri sono a un solo punto di distanza dal Milan.


La trentaduesima giornata di Serie A si è aperta con la sfida del Castellani tra Empoli e Spezia: l'Empoli per proseguire l'ottima stagione condotta sin qui, lo Spezia per cercare di staccare ulteriormente la zona retrocessione. La gara è terminata 0-0: non sono mancate le occasioni, con i portieri Vicario e Provedel che sono stati protagonisti con ottime parate. Con questo pareggio l'Empoli sale a quota 34, con lo Spezia subito dietro a 33.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Mallorca-Atletico Madrid, Muriqi sblocca la gara dal dischetto