Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via onefootball

Emma Marika Bergman Lundin, nuova centrocampista della Lazio Women ed ex Valerenga e West Ham, è intervenuta alla conferenza stampa di presentazione che si sta svolgendo presso il centro sportivo di Formello.

La conferenza di presentazione di Emma Marika Bergman Lundin 

Sono molto felice di essere qui e il club é importante per me. Sono molto felice di giocare nel Campionato Italiano, voglio ringraziare la famiglia Laziale per avermi accolto.

Ho parlato con il mister del mio ruolo e giocherò come centrocampista ma spero di poter aiutare anche come regista. Non c'è una data certa sul mio ritorno ma spero presto.

In merito alle esperienze passate ho amato giocare in Europa ed ho sempre amato la tattica e le caratteristiche del Campionato Italiano.

Credo che il progetto Lazio sia molto interessante e spero che avrò la chance di fare bene e spero che sia una rampa di lancio per arrivare le Nazionale. Le differenze tra campionati sono difficile da comparare, qui il ritmo e più veloce. 

La Champions é un ottimo posto dove giocare, ognuno gioca a suo modo. Spero di poter dare un ottimo contributo.

 

L'intervento del Ds Pinzani

Oggi iniziamo con la presentazione delle ragazze che ci hanno raggiunto a gennaio. Marika é un ragazza che noi seguiamo da un po', ha esperienza in campo internazionale ed ha giocato anche in Inghilterra per poi giocare al Valerenga in Champions. Quando abbiamo deciso di intervenire a centrocampo abbiamo preso contatti con il suo entourage. Io faccio un grande in bocca in lupo a Marika.

Sorteggi Nations League: ecco il girone dell’Italia
Zaccagni verso il rientro: il capitano pronto a tornare