Alla vigilia della trasferta di Napoli il difensore della Lazio Elseid Hysaj è intervenuto ai canali ufficiali per parlare della gara. Queste le sue parole: “Ci vuole coraggio e consapevolezza, si sa che sono una squadra forte. Stanno facendo vedere tanto cose, e serve coraggio e consapevolezza, si, per la squadra che andiamo ad affrontare. Sicuramente in questi stadi dove io ho giocato serve tanto coraggio e fiducia in noi stessi per la squadra che abbiamo, perché possiamo metterli in difficoltà. Da tanti anni che cambia mentalità lì a Napoli, quando c’ero io ci siamo arrivati vicini e tutti questi anni sono serviti ad arrivare dove sono ora, con tanti punti di distanza. Noi già da quest’anno stiamo facendo più cose diverse dallo scorso anno, con più tattica e cose belle da vedere in campo. Speriamo di arrivare in alto. Per me a Napoli sono stati anni bellissimi, spero che quest’anno possono gioire e festeggiare come hanno sempre fatto”.

SERIE A - L'AVVERSARIO | Tutto quello che c'è da sapere sul Napoli
Canigiani: "Oltre seicento tifosi biancocelesti presenti a Napoli, oggi alle 19 termina la prelazione Aquilotto per il derby"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi