A commentare la situazione in casa Lazio è stato il giornalista di Sky Sport, Matteo Petrucci, intervenuto ai microfoni di Radio Laziale.

Petrucci a Radio Laziale

Per Martin c'è una trattativa concreta. Lui ha il contratto in scadenza ed è la prima scelta della Lazio per il ruolo di terzino sinistro. Con il Genoa si sta parlando anche di uno scambio di prestiti tra Leali e Mandas, in questo modo può far giocare Mandas e avere un secondo portiere affidabile. Su Insigne non è cambiato nulla rispetto a qualche mese fa, c'è un accordo economico tra Lazio e giocatore, la Lazio sta aspettando perché in società stanno studiando anche nomi più giovani come Maldini.

Sarri vorrebbe Insigne, ma neanche per lui è una priorità, prima di tutto vuole una mezz'ala e vedere la situazione del centravanti, Insigne può essere la ciliegina finale. 

Sulla situazione attorno al Taty

Il Flamengo ha fatto un'offerta alla Lazio in estate, per ora non è arrivato nessun rilancio, se fosse arrivato intorno ai 25 milioni la Lazio lo avrebbe accettato.

La Lazio ha dei rapporti discreti con l'Atalanta, ma Samardzic sempre 20 milioni costa e la Lazio prima deve cedere.

Mercato, Nicolussi Caviglia nel mirino della Lazio per il centrocampo
Paura per Roberto Carlos: intervento al cuore in Brasile