La Serie A 2021-2022 è ufficialmente conclusa con le due sfide salvezza di Cagliari e Salernitana andate in scena ieri sera. E' allora arrivato il momento dei bilanci e diversi siti e portali stanno già pubblicando la loro Top 11 di questa Serie A. E' il caso, ad esempio, di OptaPaolo e di GOAL che tramite i propri profili social hanno pubblicato la loro formazione. In entrambi i casi è presente un giocatore della Lazio: nella formazione di OptaPaolo che, viene specificato, tiene conto dei dati Opta, è presente, naturalmente, Ciro Immobile. Anche quest'anno il bomber biancoceleste ha detto la sua riuscendo a vincere la classifica cannonieri pur con diverse partite non giocate per covid o per infortunio.

 

Immobile non trova, però, clamorosamente spazio in quella di GOAL, dove il biancoceleste presente è Milinkovic-Savic, autore di una stagione superba in rappresentanza della sua grande crescita soprattutto a livello tattico.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Calciomercato Lazio, Cabral chiude con il botto: la decisione sul riscatto