E' terminato 0-0 l'anticipo del sabato tra Bologna e Lazio, con i biancocelesti che non sono riusciti a centrare il secondo posto. Questo il commento dell'attaccante del Bologna Barrow al termine del match, "Peccato non aver vinto, siamo contenti del punto portato a casa. Scendiamo in campo per dare il massimo come chiede il mister, dobbiamo continuare così. Vorrei il gol, cerco sempre di trovarlo, ma arriverà e non importa quando. Lavoro duro e questo paga, è il mister a scegliere chi gioca e sono felice di fare ciò he faccio in campo".

Al termine del pareggio tra Bologna e Lazio, l'attaccante rossoblù, Musa Barrow, è intervenuto anche ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: "Noi vogliamo continuare a vincere, sappiamo che non è facile contro queste grandi squadre. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, peccato che da parte mia non è arrivato il gol. Questa è la strada giusta, cercheremo alla prossima partita di vincere in tutti i modi.

Partita dopo partita cerchiamo di dare il massimo, poi vediamo a fine stagione dove siamo arrivati. Siamo molto contenti, i tifosi danno un aiuto in più tifando per noi".

PAGELLE - Palo, clean sheet & Provedel. Lazzari e Milinkovic sono due misteri, davanti tanto fumo e poco arrosto
Bologna-Lazio, Thiago Motta: "E' stata una bella partita. Su Arnautovic..."
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi