Al termine del successo per 0-2 in casa della Lazio, l'esterno dell'Atalanta, Davide Zappacosta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole sulla vittoria e sul gol realizzato:

"Il gol? E' stata una liberazione. Ho passato un periodo lungo e difficile, sono contento di aver segnato stasera, ma soprattutto che il gol abbia aiutato la squadra a portare a casa i tre punti. Dedica? Avrei più di una dedica, lo dedicherei alla mia futura moglie, a mia nonna che oggi compie 89 anni, ed un pensiero alle vittime in Turchia, siamo vicini a questo popolo che sta vivendo un tragedia.

Vittoria importante, mancava una vittoria in trasferta contro una big del campionato, siamo contenti di esserci riusciti stasera. Ora dobbiamo resettare tutto, portarci dietro questo entusiasmo per la prossima perché ci aspetta una sfida difficile.

Il campionato è ancora lungo, ci sono tante partite difficili. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo. L'Atalanta se vince questo tipo di partite da un segnale forte, ma la cosa bella di questo gruppo è che pensa partita dopo partita. E' quello che alla fine ti porta a fare risultato".

CONFERENZA Sarri: "Non siamo al massimo ma non è un segnale di resa. Immobile? Tornerà ad essere la soluzione”
Lazio-Atalanta, Toloi: "Abbiamo fatto una grande partita e meritato la vittoria. Dobbiamo mantenere questo livello"