Zappacosta e Hojlund regalano tre punti all'Atalanta contro la Lazio. Per analizzare lo 0-2 dello Stadio Olimpico di Roma, il difensore nerazzurro Rafael Toloi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

"Sapevamo l'importanza di questa partita. Venivamo da una sconfitta contro il Sassuolo, per vincere qui bisogna giocare e difendere bene con qualità. Abbiamo fatto una grande partita e meritato la vittoria. Il risultato poteva essere anche con altri gol, abbiamo avuto tante occasioni per segnare. Tre punti importanti, ma il campionato è ancora lungo.

Dobbiamo mantenere questo livello, la squadra ha qualità, tanti giocatori che possono aiutare. Bisogna avere un gruppo forte con tutti, oggi abbiamo dimostrato questo e dobbiamo fare partite come quella di stasera.

Hojlund è un ragazzo straordinario, ha qualità importanti per un centravanti. Oltre alla forza fisica, sentire la porta, ha grande velocità. Sta lavorando con un allenatore che lo può far diventare ancora più forte e, con la testa giusta, può diventare uno dei più forti nel suo ruolo.

Per noi è bello giocare le competizioni europee, non è un vantaggio non giocarle. Con la settimana piena lavoriamo tantissimo, si fatica di più (ride, ndr). Ma è importante, si vede che la squadra sta bene fisicamente, corrono. Dobbiamo continuare così, il risultato deve dare fiducia, ma piedi per terra e proseguire lavorando".

CONFERENZA Sarri: "Non siamo al massimo ma non è un segnale di resa. Immobile? Tornerà ad essere la soluzione”
Lazio-Atalanta, il dott. Rodia sulle condizioni di Romagnoli: "Indurimento al flessore, è stato sottoposto ad un grande stress psicofisico"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi