L'ex attaccante Igor Protti, che ha vestito la maglia della Lazio negli anni 90 ha parlato dal palco del Social Football Summit, evento che quest'anno è andato in scena all'Allianz Stadium di Torino. Tanti gli argomenti toccati dall'ex bomber e un aneddoto legato ai tempi della sua esperienza nella capitale quando vestiva la casacca biancoceleste. A riportare di seguito le sue dichiarazioni è stato il sito Tuttomercatoweb.com.

Il ricordo di Protti del suo debutto europeo con la Lazio

Ho pensato al mio esordio in Coppa UEFA contro la Lazio. Però non è stato un ricordo positivo perché sono stato sostituito a causa di un cartellino rosso ad un mio compagno. Però sono stato contento di esordire a 30 anni in una coppa europea.

Protti e l'esperienza con la Lazio

Stagione 1996/97, dopo una stagione da bomber di pura razza arriva Igor Protti alla Lazio. La società biancoceleste strappò colui che, nell'annata precedente, fu capocannoniere del campionato di serie A insieme a Beppe Signori. Acquisto quasi lampo ed i due capocannonieri insieme nella nuova Lazio di Zdenek Zeman. Per Igor Protti una stagione fatta di alti e bassi quella romana, 27 partite e 7 reti segnate. Nella seconda parte della stagione il suo rendimento migliorò grazie all'arrivo dei Dino Zoff. 

Calcio e scommesse, De Siervo: "Il decreto dignità sta danneggiando lo sport"
Lazio e WhatsApp: dove votare il nome della nuova aquila