foto SSlazio
foto SSlazio

La Lazio Women domenica ha ospitato la Juventus a Formello per la gara di Serie A. La gara è terminata 0-1 in favore delle ospiti, tuttavia è ancora il comunicato del giudice sportivo a prendersi la scena e aumentare le polemiche legate all'acqua calda a Formello che già avevano fatto discutere e sorridere amaramente 7 giorni fa. È scattata infatti una nuova multa ai danni della Lazio.

Lazio Women ancora multata

Come riportato dal giudice sportivo la Lazio è stata multata di 500€ per aver permesso ad un soggetto esterno non presente nella distinta di entrare nello spogliatoio della terna arbitrale per verificare l'erogazione dell'acqua calda. La terna arbitrale ha inoltre messo a referto: “una critica di carattere generico, con toni irriguardosi e contenente espressione offensiva, non dirette né alla persona né all’operato del Direttore di gara o dei componenti la quaterna arbitrale. Considerato i toni adoperati non risultavano alterati né minacciosi."

Il comunicato del giudice sportivo

Ammenda di € 500,00 con diffida alla società S.S. LAZIO WOMEN 2015 A R.L. Per avere, al termine della gara, consentito l’accesso allo spogliatoio della terna arbitrale a soggetto non inserito nella distinta di gara, non autorizzato e non appartenente all’organico della società S.S. Lazio Women 2015 A.R.L., per verificare fosse assicurata l'erogazione di acqua calda, rivolgendo una critica di carattere generico, con toni irriguardosi e contenente espressione offensiva, non dirette né alla persona né all’operato del Direttore di gara o dei componenti la quaterna arbitrale. Considerato i toni adoperati non risultavano alterati né minacciosi. 

Marchetti: "Provedel sente fiducia ed è determinante. Io preparatore dei portieri della Lazio?"
Le parate più belle di questa giornata di Serie A: tra i portieri spicca Provedel