Nel giorno del suo compleanno cominciano ad arrivare gli auguri anche dei calciatori della Lazio, il primo a dedicare un post alla società è Danilo Cataldi, il centrocampista, nato e cresciuto a Roma e da sempre tifoso della Lazio dedica un post con una foto dove tiene in braccio, Tommaso, suo figlio, in cui scrive: "Dal 1900 il calcio a Roma si chiama Società Sportiva Lazio. 122 anni di storia,passione e TRADIZIONE".

Questi tutti i post di auguri dei biancocelesti:

Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

Si è unito agli auguri anche l'attaccante Ciro Immobile, che ha pubblicato una foto contenente tutte le colonne della storia della Lazio. Questo il post:
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Il portiere Pepe Reina si aggiunge alle celebrazioni per il compleanno del club con una storia instagram. la storia: È il turno poi di Luis Alberto, che scrive così sul suo profilo Instagram: "122 anni di storia e passione! Onorato di farne parte. Buon compleanno Lazio."
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Si uniscono ai messaggi di auguri anche due ex, Armini e Murgia: Non può mancare il messaggio del Sergente Milinkovic Savic, che scrive sulle stories di Instagram: "122, auguri Lazio mia": Questo il post di auguri di Raul Moro: 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Raúl Moro (@raulmoro7)

"122 anni di storia e passione", queste le parole di Luiz Felipe su Instagram:
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27)

È il turno poi di Felipe Anderson, che manda il proprio messaggio di auguri dai suoi canali social: Si unisce ai messaggi anche Damiano Franco, giocatore della Primavera biancoceleste: E' il turno anche di Patric: "Buon anniversario, 122 anni di storia"                 Si unisce agli auguri anche Pedro: “Non abbiamo ottenuto la vittoria che volevamo per festeggiare i 122 anni del nostro club, continueremo a lavorare forti ed uniti. Forza Lazio!”
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Pedro Rodriguez Ledesma (@_pedro17_)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Compleanno Lazio, gli auguri di Riccardo Cucchi