Isaksen prima di Lazio-Bologna a Dazn: "Immobile è una leggenda"
L'esterno danese parla del suo ex capitano con parole al miele

Mancano pochi minuti al fischio iniziale di Lazio - Bologna, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico Maurizio Sarri sfiderà Vincenzo Italiano in quella che sarà una sfida fondamentale per la corsa all'Europa. Giornata emozionante sia per il ricordo legato a Sinisa Mihajlovic sia per il ritorno di una bandiera laziale, Ciro Immobile. Proprio in questi istanti arrivano le parole di un suo ex compagno, Gustav Isaksen, ecco le sue dichiarazioni a Dazn.
Le parole di Isaksen su Immobile a Dazn
Immobile? È ancora un capitano per noi, quando sono arrivato mi ha aiutato molto, un grande uomo e la più gande leggenda nella storia della Lazio.
Isaksen su Lazio-Bologna
Abbiamo una grande voglia, siamo in un buon momento ma abbiamo perso l’ultima contro il Milan. C’è fame, l’anno scorso abbiamo perso 5-0, oggi è fondamentale.
Il danese a LSR
Arriviamo carichi per giocare davanti ai nostri tifosi di nuovo, col Milan è stata una grande prestazione giovedì, ora c'è il campionato e pensiamo a vincere. La scorsa stagione abbiamo perso 5-0, bisogna rialzarsi.
Immobile è una leggenda nella Lazio, è ancora il nostro capitano e un grande uomo. Oggi voglio aiutare la squadra o con un gol o forse no ma voglio solo vincere davanti ai nostri tifosi.










