Esclusiva| Garlaschelli: "Bisogna migliorare la squadra e la Società. Tavares e Romagnoli?..."
Renzo Garlaschelli, tra i protagonisti dello scudetto del 1973-1974, ha rilasciato delle dichiarazioni a LazioPress riguardo la gara Lazio-Como

Un'altra difficoltà nell'ambiente Lazio sono le continue tensioni con Claudio Lotito, qual è il tuo parere riguardo questa situazione?

Lotito è un buon presidente, sta lavorando bene secondo me, purtroppo non è il primo anno che ha dei problemi, sono anni. Sappiamo perfettamente cosa pensa Lotito, lui tira avanti e vediamo un po' cosa riesce a fare. E' chiaro che bisogna migliorare la società, bisogna migliorare la squadra e se lo fa Lotito andiamo anche con lui.
Data la difficoltà di centrare l'obiettivo Europa in Campionato, per via della poca distanza tra squadre, la Lazio potrebbe considerare la Coppa Italia come una buona strada da percorrere?

Va bene la Coppa Italia e va bene anche il Campionato, naturalmente la prima ti da una possibilità per entrare in Europa League, quindi bisogna giocarsela e il Campionato la stessa cosa. Io credo che la squadra non è inferiore a tante altre, è chiaro che non può vincere il Campionato però io credo che possa lottare per arrivare in Europa.









