Esclusiva| Garlaschelli: "Bisogna migliorare la squadra e la Società. Tavares e Romagnoli?..."
Renzo Garlaschelli, tra i protagonisti dello scudetto del 1973-1974, ha rilasciato delle dichiarazioni a LazioPress riguardo la gara Lazio-Como

Con la finestra di mercato ancora aperta, uno dei possibili nomi in uscita è quello di Nuno Tavares. Pensi che la sua cessione potrebbe essere la mossa giusta da parte della Società?

È evidente che Tavares, già dall'inizio dell'anno, non sia il grande amore di Sarri, non so se si può recuperare qualche cosa, nel caso benvenga, anche perché non se lo sta giocando perciò è giusto che anche il giocatore possa andare da un'altra parte a giocare. L'anno scorso ha fatto veramente, era un giocatore che era molto bravo, quest'anno non lo so, ha avuto qualche problema già alla fine dell'anno scorso. Per Sarri non è il suo giocatore, perciò a un certo punto è giusto venderlo.
Un altro biancoceleste a rischio è Alessio Romagnoli, pilastro della difesa, a causa dei problemi legati al mancato rinnovo e adeguamento. Secondo te quanto è fondamentale la sua presenza nel club?

Ma Romagnoli, signori, è un ottimo giocatore, ha fatto la Nazionale, viene dal Milan, alla Lazio sta andando molto bene. È un giocatore molto importante e speriamo che possa rinnovare e che possa stare tranquillamente alla Lazio. È un ottimo giocatore, assolutamente.
Continua nella pagina successiva









