Le dichiarazioni di Ivan Provedel in conferenza 

Stiamo facendo un percorso che è iniziato quest'estate, stiamo migliorando, sono un giocatore e devo pensare a fare bene. La clean sheet di oggi è merito dei miei compagni non ho fatto parate decisive. Sul mercato non posso risponderti io non posso fare niente. Stagione? Partendo da una situazione particolare nei mesi estivi, ci siamo detti e il mister ce lo dice ogni giorno che l'unica cosa che possiamo fare è seguire l'allenatore, fare le cose al meglio e crescere. Non ci siano fatti buttare giù dai risultati brutti all'inizio. Non ci sono altri pensieri, solo lavorare e fare bene se si fa ciò la classifica inizia a migliorare.

Il tuo inizio di stagione

Ho sempre pensato solo a lavorare e migliorare, purtroppo la scorsa stagione non ci sono riuscito. Sono contento che il campo stia dando risposte positive perché questo ti aiuta e ti dà ancora più convinzione. Sono contento che la squadra sta facendo bene in fase difensiva, portare a casa risultati senza subire è una cosa bella. Futuro? Il campo dirà se posso stare qua ancora, penso a lavorare e dimostrare di poterci stare. Cerco di fare del mio meglio per mantenere il mio livello.

Il rapporto con Sarri

Sicuramente il mister mi ha dato tanto nel momento in cui mi ha voluto qui altrimenti non ci sarei mai arrivato alla Lazio. Una volta che sono un suo giocatore devo dimostrare, cerco di lavorare così che il mio modo di essere sia utile alla squadra, la partita è una conseguenza del lavoro che facciamo.

Lazio-Lecce, l'analisi di Calvarese sui gol annullati: ecco il parere sulla direzione di Arena
Lazio-Lecce, i biancocelesti trionfano all'Olimpico e festeggiano sui social: i loro post