Ai microfoni di TvPlay.it l'ex difensore di Lazio e Inter Francesco Colonnese ha commentato il momento delle squadre italiane in Europa e di come possano fare bene nonostante possano non esserci “grandi nomi”, ma con una grande preparazione tattica. Tra queste ha annoverato anche la Lazio, seppur vede davanti l'Inter per l'approccio avuto nella competizione. Queste le sue parole:

L’Italia non viene più vista per il calcio come qualche anno fa perché sicuramente non ci sono tanti giocatori di qualità come 20 anni fa, però è sempre un campionato molto scomodo, quindi giocare contro le italiane non è mai semplice perché sono squadre preparate bene dal punto di vista tattico. Qualche situazione di vantaggio rispetto all’Europa ce l’abbiamo ed è motivo di grande soddisfazione, è chiaro che in Champions League la squadra migliore in questo momento è stata l’Inter, che ha vinto una partita meritando con l’Atletico Madrid. Il Napoli col Barcellona ha fatto un pari però ha sofferto un po’, invece l’Inter ha giocato veramente molto bene e penso che sia la squadra che abbia dimostrato di essere all’altezza della competizione. Anche la Lazio che ha vinto col Bayern Monaco, però quella che ha dimostrato di avere in questo momento una fiducia enorme è stata l’Inter".

ESCLUSIVA | Fiorentina-Lazio, Flachi: "Immobile è il faro biancoceleste. Con Belotti soluzioni diverse"
Cataldi innamorato della Lazio: il video della società con la compilation di baci ed esultanze - VIDEO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi