Bologna-Lazio, i convocati di Sarri: out Zaccagni e Lazzari, la scelta su Basic e Gila
La lista dei convocati biancocelesti in vista dell'impegno in Coppa Italia contro il Bologna
A poche ore dal match tra Bologna e Lazio, mister Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida in trasferta, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia delle ore 21:00.
Out Zaccagni
Nella sfida dentro e fuori di questa sera Maurizio Sarri non potrà contare sul capitano biancoceleste, ancora indisponibile per l’infortunio accusato all’addome. La lesione che impone estrema prudenza e, proprio per questo, i tempi di recuperano rischiano di allungarsi: il giocatore potrebbe restare fuori per almeno altre tre settimane. Nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi accertamenti per valutare con maggiore precisione i tempi di rientro.
Basic e Gila convocati
Anche Manuel Lazzari, fermo dalla sfida contro la Juventus, non sarà a disposizione per la gara di questa sera. In lista figurano comunque Gila e Basic. Nonostante alcuni problemi fisici accusati nella trasferta contro la Juventus, soprattutto il centrocampista croato, che nei giorni scorsi non si era allenato, i due biancocelesti sono stati convocati da Maurizio Sarri. Resta da capire ora se potranno essere impiegati a gara in corso oppure se il tecnico preferirà preservargli in vista della gara interna di campionato contro l'Atalanta.
I convocati di Sarri
Portieri: Furlanetto, Motta, Provedel;
Difensori: Gila, Hysaj, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli;
Centrocampisti: Basic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Przyborek, Rovella, Taylor;
Attaccanti: Cancellieri, Dia, Isaksen, Maldini, Noslin, Pedro, Ratkov.









