Il nuovo Presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, dove tra i vari temi toccati, ha spiegato che oltre al presidente della Lazio Claudio Lotito e a quello del Napoli Aurelio De Laurentiis, anche altre squadre lo hanno proposto per il ruolo: "La mia figura è stata proposta non solo da Napoli, Lazio e Fiorentina, ma anche da altre squadre, in particolare le proprietà americane: ringrazio tutte. Non ho avuto difficoltà, ma capisco che in questo mondo si usano spesso “argomenti fantoccio” per attaccare, soprattutto quando non si hanno molte frecce".

Poi ha parlato dell'indice di liquidità a 0,5: "Già prima del mio arrivo, le società avevano chiesto alla Figc di posticipare alla prossima stagione l’introduzione dell’indice. L’entrata in vigore della regola è avvenuta troppo tardi rispetto ai tempi necessari per l’iscrizione al nuovo campionato e in un contesto ancora provato dalla pandemia. Con lo 0,4 non ci sarebbero criticità per i club".

 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Juventus| Stagione finita per due centrocampisti?