Nasdaq - Depositphotos
Nasdaq - Depositphotos

Ieri la Lazio nella veste di Enrico Lotito ha partecipato alla cerimonia della campanella al NASDAQ, che testimonia la fine delle contrattazioni. L'evento ha sicuramente avuto un impatto importante per la Lazio che ora spera di allargare il proprio business anche oltreoceano. 

Ciò che è avvenuto ieri però porta comunque dietro ancora tante ombre ed aspetti da chiarire a partire dal futuro biancoceleste. Alberto Dalla Palma sulle frequenze di Radio Laziale ha commentato l'evento di ieri al NASDAQ.

Enrico Lotito

Le parole di Alberto Dalla Palma al NASDAQ

Al NASDAQ è successo qualcosa di inutile che non dà prospettive. Non vorrei che qualcuno si possa illudere che la Lazio si possa quotare in borsa a New York, perché l'unico modo è appoggiarsi ad un'altra società.

Sulla cerimonia della campanella al NASDAQ

Per fare una cosa simile puoi avere due qualità: o paghi per suonare la campanella oppure tramite agganci. Vedremo i prossimi bilanci di questo sono molto curioso.

Sul mercato bloccato

Alla Lazio servirebbe sbloccare il mercato, fare qualcosa che le consenta di competere per traguardi che i tifosi meritano. Servirebbe lo sponsor, servirebbe continuare l'iter per il Flaminio, non suonare la campanella al NASDAQ perché non avrà sviluppi di alcun tipo.

Sponsor

Fino al 2000 c'era la coda per mettere lo sponsor sulla nostra maglia. In 21 anni abbiamo avuto pochissimi introiti con le sponsorizzazioni. Quando guardo le partite sulle maglie delle altre squadre vedo scritte ovunque. Com'è che la Lazio non abbiamo appeal? Per me inspiegabile.

Udinese-Lazio, manca poco alla vendita dei tagliandi: tutte le informazioni
La Lazio vola in borsa, a breve intende quotarsi a New York