YOUTH LEAGUE| Lazio-Feyenoord 1-3: Rust chiude i conti per il Feyenoord. Biancocelesti sconfitti al Fersini.
90'+5 - Termina la gara. 1-3 per gli avversari. 93' - Rust chiude i conti. Fa a spallate con Sanà e insacca con un tiro preciso sul primo palo. 1-3 90' - 5 minuti di recupero. 85' - Altro doppio cambio per la Lazio: escono Napolitano e Yordanov per Bigotti e Serra. 74' - Altra occasione per la Lazio: Napolitano si muove bene sulla sinistra servendo dentro Sardo. Il centrocampista, però non riesce a buttarla dentro. 72' - Dentro Zazza e Sardo al posto di Nazzaro e Bedini. 70' - Ammonito Plug: punizione dal limite per i biancocelesti. 69' - Grandissima occasione per Napolitano: il giocatore biancoceleste, a pochi passi dalla porta, spreca. 66' - Feyenoord nuovamente in vantaggio: palla in mezzo da parte di Sauer e Groen insacca. 1-2. 64' - Cambio per i biancocelesti: Sulejmani prende il posto di D'Agostini. 60' - Tiro strozzato dal limite di D'Agostini: il pallone termine di poco al limite. 58' - Occasione per il Feyenoord: Sliti dal limite tira di poco fuori al lato. 55' - Giallo per Milani. 46' - Inizia il secondo tempo
45' - Termina il primo tempo. 40' - Grande occasione per la Lazio sulla ripartenza! Sana vince il rimpallo e si porta avanti il pallone servendo D'Agostini. Dopo una leggera deviazione l'attaccante si porta sulla destra e conclude. Il tiro, leggermente strozzato, termina di poco fuori. 39 ' - Gran parata di Renzetti su un colpo di testa di Redmond. 37' - Altra occasione per i biancocelesti: Nazzaro ci prova di destro dal limite, ma di poco fuori. 33' - Occasione per il Feynoord: un tiro dentro l'area, sui risvolti di un calcio d'angolo, viene parato da Renzetti. 30' - Tentativo di Yordanov dal limite: palla al lato. Lazio più attiva in fase offensiva.
25' - PAREGGIO DELLA LAZIOOOO!!!!! Gran colpo di testa di Bordon, che si lascia alle spalle l'espulsione in campionato. Lazio che trova l'1-1. Calcio d'angolo battuto da Sanà.
Quest'oggi allo Stadio Mirko Fersini di Formello la Lazio Primavera è impegnata contro il Feyenoord per la sua quarta uscita in Youth League. Una gara importante in cui i 3 punti sono quasi obbligatori per tentare di superare i gironi con esito positivo.