Romagnoli
Romagnoli - Fraioli

La Lazio nella serata di ieri ha sconfitto il Cagliari per 2-0 grazie alle reti di Isaksen e Zaccagni. La squadra di Sarri sta riuscendo ad avere continuità di risultati abbinati ad una buona solidità difensiva, resta ora da fluidificare e sbloccare l'attacco per trovare una quadratura definitiva alla rosa. Nella bella vittoria di ieri rimane però un neo che riguarda Alessio Romagnoli.

L'infortunio di Romagnoli

Romagnoli

Il centrale biancoceleste, infatti, non è rientrato con i compagni nel secondo tempo a causa di un problema accusato all'adduttore. In conferenza stampa post-partita Sarri aveva parlato di una “sostituzione preventiva" in seguito ad un indurimento avvertito da Romagnoli, ma senza una particolare fitta. 

Come riportato da Valerio Marcangeli, giornalista de Il Messaggero, sulle frequenze di Radio Laziale, il problema per Romagnoli sembra essere più delicato del previsto.

Le parole di Valerio Marcangeli a Radio Laziale

Da quello che mi risulta, l'ottimismo di Sarri di ieri sera non è totalmente confermato, salterà la partita con l'Inter. Si va verso Provstgaard da titolare.

Lazio-Cagliari, il retroscena su Nicolò Rovella: ecco cosa ha fatto il centrocampista
Pioli esonerato dalla Fiorentina: c'è l'ufficialità