La Lazio compie 122 anni e nel giorno del suo compleanno cominciano ad arrivare gli auguri sui social, da parte dei tanti giocatori biancocelesti. Il primo è Ousmane Dabo, che sul suo profilo Instagram è il primo ad omaggiare la Lazio. Ecco il post del francese con tanto di "Buon compleanno Lazio"

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Ousmane Dabo 🇫🇷🇸🇳 (@ousmane_dabo)

Anche l'ex portiere ed ora opinionista di Sky Sport Fernardo Orsi ha voluto omaggiare la squadra con cui ha concluso la sua carriera con un tweet. Ecco il post:       Compleanno pieno di auguri quello della Lazio, anche Emilson Cribari, che ha giocato per 5 anni a Roma, ha dedicato un post su Facebook all'anniversario. il post:   Si aggiunge alla celebrazione anche l'ex difensore Pippo Pancaro, che ha postato una storia sul suo profilo instagram. La storia:

Arrivano anche gli auguri di Cristian Ledesma, storico giocatore della Lazio che su Insatgram si è detto onorato di aver militato per più di nove anni nella formazione biancoceleste.

il post:
Si aggiunge anche Luca Crecco, prodotto del vivaio biancoceleste:                   Arrivano gli auguri anche di Bastos, ex difensore biancoceleste:
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
La stretta sugli stadi penalizza la Lazio, big match con pochi tifosi