Lazio-Bodo/Glimt, Tavares si ferma ancora: le condizioni del terzino
Le condizioni del terzino sinistro Nuno Tavares dopo esser uscito in lacrime nel corso del match tra Lazio e Bodo/Glimt
Nonostante fosse subentrato a gara in corso contro il Bodo/Glimt, sfida valevole per i quarti di finale di Europa League, il terzino portoghese, Nuno Tavares è stato costretto ad uscire al 4 minuto del primo tempo supplementare.
Le condizioni di Tavares
Uscito in lacrime per la frustrazione per un possibile nuovo infortunio, Tavares ha lasciato il rettangolo di gioco dopo un problema muscolare accusato al flessore. Al suo posto è entrare l'albanese Elsaid Hysaj.
Lazio-Bodo/Glimt: il match
Un gara da cardiopalma quella che sta andando in scena all'Olimpico di Roma. La squadra di Baroni è riuscita a rimontare il 2-0 iniziale, subito all'andata nella gara esterna a Bodo, grazie ai goal di Castellanos al 20' e Noslin al 93'. Il risultato del 2-2 complessivo costringe le due squadre a giocare i due tempi supplementari, da 15 minuti ciascuno. Al momento la Lazio e Bodo/Glimt sono ancora alla pari: il 3-0, firmato da Boulaye Dia al minuto 99, non è bastato a contenere l'aggressività offensiva dei norvegesi che al 109' la pareggiano con Helmersen (3-3).