Lazio-Cagliari | Le probabili formazioni: Vecino o Basic?
In attesa di vedere come andrà la partita di lunedì sera, si pensa alle probabili formazioni che scenderanno in campo all'Olimpico.

La formazione della Lazio
Come riporta Tuttomercatoweb, i biancocelesti che scenderanno in campo contro il Cagliari saranno - quasi tutti - quelli visti contro la Juventus.
In porta, infatti, è confermato Provedel; in difesa, Lazzari sembra in vantaggio su Pellegrini, Marusic torna a sinistra, Gila e Romagnoli come centrali; a centrocampo, invece, Sarri deve decidere se dare la titolarità a Vecino o a Basic, a differenza dei due punti fermi come Cataldi e Guendouzi; in attacco, infine, sembrerebbe essee stata avanzata la proposta di Pedro come falso nueve, ai lati, invece, sono confermati Isaksen e Zaccagni.
La formazione del Cagliari
La squadra sarda arriva all'Olimpico con ancora calda la sconfitta subita contro il Sassuolo, ma Pisacane ha già in mente la formazione che vedremo lunedì sera: tra i pali rimane Caprile; in difesa, Zappa, Zé Pedro e Luperto (al posto di Obert, squalificato); a centrocampo Palestra, Prati, Adopo, Folorunsho e Idrissi; in attacco, invece, Boreli ed Esposito.










