Mandas, Isaksen
Mandas, Isaksen - Fraioli

Stasera Christos Mandas ha avuto l'occasione di scendere nuovamente in campo e proteggere la porta della sua squadra, un lavoro ben riuscito dato che dopo il trionfo contro il Milan in Coppa Italia la Lazio può proseguire nella competizione e passare ai quarti di finale, dove ci sarà il Bologna ad attendere le aquile. Al termine della gara il portiere ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel.

Le dichiarazioni di Christos Mandas a Lazio Style Channel 

Il trionfo contro il Milan

Oggi una serata perfetta, per noi la Coppa Italia è importante. Anche per la fiducia della squadra è importante questa vittoria, in casa con i tifosi. Ci dà grande energia per la sfida di domenica.

Il dualismo con Provedel

Sono molto felice, non perché ho giocato ma perché sento una buona energia dei compagni e del mister verso di me. Anche io oggi sono sceso bene in campo e sono sempre pronto per aiutare la squadra. Per me è molto importante, lavoriamo per questo tipo di calcio ogni giorno. Sono molto molto contento perché sento la fiducia della squadra e degli allenatori, questa bella energia mi aiuta tanto.

Nella pagina successiva le dichiarazioni di Mandas un conferenza stampa

Lazio-Milan, Allegri: "Chi vince ha sempre ragione. Stasera il primo che segnava vinceva"
Mandas in conferenza: "Importantissimo giocare titolare. Sul futuro..."