Oddi sul ko con l’Atalanta: “Fa male perdere così, ma lo stadio vuoto pesa”
L’ex biancoceleste analizza la sconfitta e la protesta dei tifosi

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha commentato la sconfitta della Lazio all’Olimpico contro l’Atalanta, soffermandosi soprattutto sul clima sugli spalti.
Queste le sue parole:
La Lazio è una squadra viva, anche se la partita con l’Atalanta mi ha deluso. Forse stanno un po’ patendo l’assenza dei tifosi. È molto brutto vedere lo stadio Olimpico vuoto, mi auguro che i tifosi possano tornare. Mi auguro che anche il presidente faccia dei passi per questo. La gente mette i soldi, fa i debiti per andare allo stadio, sta rinunciando, è arrivato il momento di risolvere la questione.
Deve esserci un punto di incontro, mi auguro che vengano fatti dei passi indietro da parte di Lotito. Non è una cosa brutta cercare di migliorare il rapporto. Non parlo di colpe, ma degli errori sono stati fatti. Non è possibile che la società sia sempre dalla parte della ragione. Non credo che la Lazio abbia perso per l’assenza della gente, ma i calciatori sicuramente ne risentono. Tutti possono sbagliare, nessuno è perfetto, basta ammetterlo









