Lazio Primavera - Via onefootball (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Lazio Primavera - Via onefootball (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La classifica finale

La classifica finale vede la Lazio al nono posto in classifica con 56 punti. La poule Scudetto sarà composta da Roma, Inter, Sassuolo, Fiorentina, Juventus e Milan. Giallorossi e nerazzurri già qualifica alle semifinali attenderanno le vincenti di Fiorentina-Juventus e Sassuolo-Milan in programma il 23 e 24 maggio. Lunedì 26 e martedì 27 maggio sarà il turno delle semifinali, mentre la gara che assegnerà lo Scudetto Primavera è prevista venerdì 30 maggio.

Il capocannoniere della Lazio Primavera

Lorenzo D'Agostini - Via onefootball  (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Lorenzo D'Agostini - Via onefootball  (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il miglior realizzatore della Lazio Primavera è il centravanti Lorenzo D'Agostini con nove gol siglati ed un assist. Il classe 2005 è sceso in campo in 37 partite su 38 di campionato e nella sfida in Coppa Italia Primavera contro la Juventus.

Chi ha esordito in prima squadra

Sono stati due i giocatori della Lazio Primavera che nel corso di questa stagione hanno avuto la possibilità di fare il loro esordio tra i “grandi”: si tratta di Mahamadou Balde, fratello dell'ex Keita, e Matteo Zazza. Baroni ha fatto esordire i due giovani in Europa League: Balde contro la Real Sociedad in casa e contro il Braga in Portogallo dove è toccato anche a Matteo Zazza, subentrato a Luca Pellegrini. 

 

Inter-Lazio, l'ultimo successo biancoceleste nel 2019
La coppia Paolini-Errani trionfa a Roma! È bis per Jasmine