Serie A
Depositphotos

Questo sabato di Serie A si è aperto con la sfida delle 15:00 tra Udinese e Inter, gara vinta dai bianconeri nel girone d’andata; Napoli-Sassuolo e Cagliari-Juventus chiuderanno il programma di giornata.

Pallone Serie A - Proietto
Pallone Serie A - Proietto

Udinese-Inter

Prima mezz’ora di grande calcio da parte dei nerazzurri, con un gioco fluido da destra a sinistra la squadra di Chivu ha dovuto impegnare Okoye diverse volte. Lo scambio tra Esposito e Lautaro Martinez regala il gol che decide il match: l’argentino, dopo uno scambio con il suo compagno di reparto insacca in rete con l’esterno destro. L’Udinese cresce nel finale ma non riesce a trovare il gol del pareggio. Vittoria fondamentale per l’Inter che continua la sua fuga verso lo scudetto.

Napoli-Sassuolo 1-0

La squadra di Conte risponde alla vittoria dell'Inter e dopo il pareggio in settimana contro il Verona, sempre al Maradona, si porta a casa i tre punti grazie alla rete di Lobotka dopo appena sette minuti. I partenopei adesso si trovano a meno sei dall'Inter agganciando momentaneamente il Milan.

Cagliari-Juventus 1-0

Arriva un risultato inaspettato alla Unipol Domus di Cagliari con la squadra di Pisacane che fa il colpo grosso e si porta a casa tre punti d'oro contro la Juventus. La squadra di Luciano Spalletti subisce una brutta battuta d'arresto dopo una serie di risultati positivi e rallenta nella rincorsa Champions, mentre il Cagliari, dal canto suo, può respirare in classifica mettendo pressione alle concorrenti e riscattando la brutta sconfitta nello scontro diretto contro il Genoa

Martini: "La Società sta avendo problemi, il calcio è dei tifosi. La generazione del 1974?..."
Vecino out per infortunio? Le sue condizioni in vista di Lazio-Como