Quest’oggi alle 13 a Frosinone riprende il campionato di Primavera 1 per la Lazio, competizione in cui i biancocelesti stanno dando il meglio di loro trovandosi, al momento, a soli 3 punti dal primo posto. Ecco perché i biancocelesti sono chiamati a un’altra grande prestazione in una trasferta da non sottovalutare. Inoltre, mancherà il centrale e capitano Fabio Ruggeri convocato da Sarri per la sfida contro la Salernitana.

IL FROSINONE - I padroni di casa si trovano a un solo punto in classifica all’ultima posizione. Una situazione sicuramente non facile che può rendere la gara ancora più insidiosa, dal momento in cui per il Frosinone stanno passando gli ultimi treni per cercare di rimanere agganciato alla zona salvezza. Una delle prestazioni viste nelle ultime gare dei biancocelesti, tuttavia, può spianare la strada ai ragazzi di Sanderra. Perché, allora, la Lazio deve preoccuparsi? In coppa Italia l’ultimo turno superato dai biancocelesti ha visto la Lazio pareggiare 1-1 proprio in casa del Frosinone, per poi salvarsi ai rigori. Inoltre l’unico punto conquistato è arrivato in casa del Lecce. I ragazzi di Sanderra dovranno, quindi, mantenere alta la concentrazione e non lasciarsi sfuggire l’occasione di rimanere saldi nelle prima posizioni.

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni
CdS | Lazio, Romagnoli si ferma: tocca a Gila
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi