Italia-Norvegia, Gattuso: "Chiediamo scusa ai nostri tifosi, ci siamo impauriti"
Il ct Gennaro Gattuso ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell'incontro Italia-Norvegia, che si è concluso con la sconfitta degli Azzurri
Una dolorosa sconfitta per la formazione Azzurra allo stadio di San Siro, infatti, l'incontro tra l'Italia e la Norvegia terminato 1-4 ha spinto ogni speranza per il club guidato da Gennaro Gattuso di qualificarsi direttamente al Mondiale 2026 ed ora l'unica speranza sono i play-off di Marzo. In merito al risultato si è espresso il tecnico ai microfoni di Rai 1 e di Sky Sport.
Le dichiarazioni del ct Gennaro Gattuso a Rai 1
La sconfitta dell'Italia contro la Norvegia
Innanzitutto dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi per il risultato pesante. Peccato, avevamo fatto un bel primo tempo, da squadra vera. La delusione più grande è il secondo, ma complimenti a loro e noi ci lecchiamo le ferite. Chiedo ancora scusa, ma dobbiamo ripartire dal primo tempo. Siamo mancati sulle distanze, nel primo tempo eravamo compatti. Abbiamo cominciato a perdere palla e dar campo a loro. Ce li siamo portati in area in questo modo.
I 4 gol subiti
Dobbiamo ripartire dal primo tempo, eravamo compatti e sempre nelle posizioni giuste. La partita è cambiata dal loro tiro in porta nel secondo tempo, abbiamo iniziato a impaurirci.
Nella pagina successiva le dichiarazioni del ct Gennaro Gattuso a Sky Sport










