Fraioli
Fraioli

Prima il sorpasso di Rovella con Sarri, ora le due presenze dal 1' minuto con Tudor a fronte di quatto subentri e tre gare viste dalla panchina. Danilo Cataldi è alla ricerca di uno spazio che stenta ad arrivare ed è strano se si pensa a un rinnovo fino al 2027, con opzione 2028, ufficializzato lo scorso anno.

Danilo Cataldi
Danilo Cataldi

Cataldi offerto al Torino

Eppure, come scrive il Messaggero, per il centrocampista potrebbero esserci novità: il suo nome è stato proposto di recente al Torino, che sarebbe disposto a mettere sul piatto due anni di contratto con un ingaggio più alto rispetto all'1,5 che percepisce a Roma. L'idea di base è che rimanga nella capitale, ma con il poco spazio scelto da Tudor potrebbe cambiare idea. 

Il centrocampo in vista dell'Inter

Nel frattempo il numero 32 sta proseguendo la preparazione tattica in vista dell'Inter. Al gruppo si è riunito Gila dopo l'infortunio, mentre Guendouzi si appresta a rientrare dopo la nascita della secondogenita Miyana. Il francese è insidiato da Vecino per un posto da titolare domenica. 

Il Messaggero | Segnale a Tudor: la Lazio prenota Dia e Tchaouna
37° SERIE A | LIVE INTER-LAZIO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi