IPA
IPA

È la partita dell'ora di pranzo quella tra Torino e Genoa dell'ottava giornata di campionato di serie A. A sfidarsi sono i granata di Marco Baroni, che vengono da un ottimo momento dopo un inizio di stagione opaco che stava mettendo a rischio la panchina del tecnico ex Lazio; dall'altra parte il Genoa di Vieira che deve trovare un suo equilibrio. Il risultato finale è di 2-1 con il match deciso al 90simo da un gol di Maripan. 

La partita

Il match inizia e prosegue con il dominio del Genoa. La squadra ospite parte subito all'attacco trovando il gol con Thorsby al minuto 8. La squadra di casa prova a reagire ma lo fa senza essere incisiva davvero. Il Genoa da far suo controlla senza troppi problemi.

Il secondo tempo inizia con un altro trend. Il Torino cambia pelle e si vede nel gioco e nello spirito. Dopo vari tentativi offensivi arriva il pareggio al minuto 63 complice un autogol di Sabelli. I granata continuano a spingere e il Genoa a difendersi come può. Al minuto 90 la rete vittoria grazie a Maripan. 

Le rispettive classifiche 

Momento d'oro in casa Torino. La squadra di Marco Baroni si porta a casa tre punti importanti che la fa salire all'undicesimo posto con 11 punti. 

Tanta amarezza per il Genoa. Ultimo posto in classifica e solo 3 punti per gli uomini di Patrick Vieira. 

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelte dei terzini per Sarri
Milinkovic-Savic rinnova con l’Al-Hilal: ecco fino a quando