Proseguono i lavori in corso in vista del match casalingo contro il Venezia. Dopo la seduta mattutina, la Lazio è tornata ad allenarsi alle 15:00 per il secondo allenamento di giornata: ancora assenti Radu, Cataldi e Lazzari, come in mattinata. A seguito di un'attivazione atletica, il gruppo ha svolto un lavoro di forza con gli elastici, e successivamente un lavoro atletico fatto di skip, balzi e navette. E' stata poi la volta delle prove tattiche, con due formazioni schierate con il 4-3-3.


Dopo essere tornata allenarsi nel pomeriggio di ieri, per la Lazio oggi ci sarà una doppia seduta di allenamento: la prima, che è iniziata alle 10:30, si è appena conclusa, con assenti Radu, Cataldi e Lazzari. L'allenamento è iniziato con l'attivazione atletica, seguita dalla divisione per reparti dell'organico. Sul secondo campo c'erano Strakosha e Reina, insieme ai difensori che sono stati divisi in due gruppi. Sul campo centrale invece centrocampisti e attaccanti sono stati divisi tra celesti e arancioni. La seduta si è conclusa con cross e tiri in porta: la squadra si ritroverà nel pomeriggio alle 15:00 per la seconda seduta di giornata.

 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Alessandria, risoluzione contrattuale per l'ex Lazio Gregucci