Siviglia: "Lazio non porti limiti! Chapeau a Baroni…"
Sebastiano Siviglia è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale nel corso della trasmissione “Lazio Social Club”

È una Lazio che vince e stupisce quella delle due ultime partite che l'hanno vista trionfare allo scadere prima con Pedro contro il Milan e poi con il danese Isaksen contro il Viktoria Plzen nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, andati in onda ieri sera. Giustamente i biancocelesti stanno riscuotendo elogi da molti addetti ai lavori, tifosi e molti altri perché dà sempre l'impressione di crederci fino alla fine e come recita un inno biancoceleste a “Non mollare Mai”.
Particolarmente entusiasta è stato un ex giocatore biancoceleste: Sebastiano Siviglia, il quale è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale nel corso della trasmissione “Lazio Social Club” per parlare della stagione degli aquilotti e del suo amico Marco Baroni.

Seconda vittoria consecutiva all'ultimo secondo
Casualità, ma fino ad un certo punto perché denoto il profilo di una squadra che è propensa a giocare nonostante le difficoltà affrontando comunque un avversario che ha voglia di vincere e ribaltare la partita. La forza della Lazio è stata nel sferrare l'ultimo colpo decisivo rimanendo in piedi e andare a segno. Ieri è stata una partita diversa rispetto a quella contro il Milan, che ha provato a giocare, mentre ieri il secondo tempo è stato di grande sofferenza con il Viktoria Plzen, che giocava un calcio sporco sulle secondo palle ma la Lazio si è calata perfettamente in questo contesto.
Continua nella prossima pagina