Nel match program diffuso dalla Lazio in vista della partita di domani sera contro il Napoli, oltre ai dati e le curiosità del match, è presente una intervista al portiere biancoceleste Pepe Reina, che proprio sotto la guida di Sarri ha vestito la maglia dei partenopei.

Sull'impegno di domani Reina ha detto: "Sarà molto difficile, affronteremo una squadrano una rosa profonda ed una delle candidate principali allo scudetto. Mi aspetto una gara molto dura, come dimostra anche il risultato dell'andata". Il portiere poi è il quarto giocatore più impegnato in assoluto da Sarri, con ben 155 presenze sotto il mister toscano, può dire quindi di essere uno dei calciatori che lo conosce meglio. Su questo Reina ha detto: "Il mister crede da sempre fortemente nelle proprie idee. Ha una filosofia di calcio ben marcata, è un insegnante di questo tipo di calcio". Ricordando poi i tre anni passati con Sarri sotto il Vesuvio: "Ci divertivamo al Napoli, in campo giocavamo con automatismi chiari, a memoria. Inoltre avevamo un gruppo umano che andava al di là della tattica. Eravamo uniti tutti nella stessa direzione". Il match program è scaricabile attraverso il link contenuto in questo tweet:  
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Napoli, ecco i convocati di Spalletti: ancora out Lozano e Anguissa