Al termine del grande successo della Lazio sul campo del Napoli, anche Alessio Romagnoli ha commentato il match ai microfoni di Dazn: "La prestazione nasce dal quotidiano, ci alleniamo per questo e i complimenti vanno fatti a tutti: abbiamo fatto una grandissima partita e siamo stati molto bravi. Abbiamo visto filmati, la partita d'andata, sapevamo che con Osimhen sono fortissimi. L'obiettivo era restare alti e coprire la palla. E' un lavoro quotidiano il nostro, i frutti sono questi. Se davanti a noi fanno un grande lavoro noi difensori siamo facilitati. L'importante era stare alti, abbiamo fatto un lavoro spettacolare. Cataldi mi ha comprato al fantacalcio? Mi vuole tanto bene".

Alessio Romagnoli, al termine del match, è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: "Il nostro lavoro dipende da quello che fanno davanti. Hanno fatto un grandissimo lavoro attaccanti e centrocampisti, ci hanno facilitato il lavoro a noi difensori. E' stata una bellissima partita, sono queste le partite da giocare. Ti fanno sentire vivo, godere quando vinci. Dobbiamo essere tutti preparati, le partite così sono belle e vanno vinte.

Dobbiamo dare continuità al nostro lavoro, ci godiamo la vittoria ma da domani pensiamo alla Conference ed ai prossimi impegni in campionato. Noi cerchiamo di studiare ogni giorno ogni partita, con la Juventus non abbiamo fatto bene soprattutto in campionato che abbiamo preso tre gol. E' normale che quando ci sono queste partite, c'è attenzione molto più grande, ma lo ste è di esserlo in tutte le partite".

PRIMAVERA 2 | A Benevento lo scontro che può valere una stagione per la Lazio
Napoli-Lazio, Patric: "Vittoria che vale tanto, ci tenevamo per noi e per i nostri tifosi. Siamo contenti"