Si sono concluse le otto gare d'andata dei Play-Off di Europa League. Oltre alla Lazio, uscita sconfitta per 2-1 in casa del Porto, ci sono state altre due gare che hanno visto protagoniste squadre italiane: alle ore 18:45 è andata in scena Barcellona-Napoli, con la squadra di Spalletti che è andata in vantaggio nel primo tempo con Zielinski, subendo il gol nella ripresa, su calcio di rigore, da parte di Ferrán Torres. 1-1 il risultato finale, con il ritorno in programma giovedì prossimo a Napoli. Alle 21:00 invece, in contemporanea con la Lazio, è scesa in campo l'Atalanta: dopo aver subito il gol dell'Olympiakos, nel secondo tempo i nerazzurri, grazie alla doppietta di Djimsiti in tre minuti, hanno rimontato il risultato, portando a casa una vittoria preziosa per 2-1.

Oltre a queste tre gare con le squadre italiane protagoniste, si sono disputate anche altre cinque gare per l'andata dei Play-Off di Europa League. Ecco il quadro completo con i risultati:

Barcellona - Napoli = 1-1

Borussia Dortmund - Rangers = 2-4

Sheriff - Sporting Braga = 2-0

Zenit - Real Betis = 2-3

Atalanta - Olympiakos = 2-1

Porto - LAZIO = 2-1

Lipsia - Real Sociedad = 2-2

Siviglia - Dinamo Zagabria = 3-1

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Porto-Lazio, Conceicao saluta i tifosi biancocelesti dopo la partita