La Lazio si appresta ad affrontare il Venezia, nella prossima sfida di Serie A. Al termine della gara odierna, persa dai venti per 4-1 contro il Sassuolo, Ales Mateju ha parlato ai microfoni di DAZN, dove ha parlato della sconfitta maturata oggi, per pori proiettarsi sulla prossima sfida contro i biancocelesti.

Queste le sue parole:

"L'avevamo preparata in un modo ma si è messa subito in modo diverso, dobbiamo svegliarci subito perché ci sono ancora delle partite da giocare per fare punti, dobbiamo subito prepararci per essere al meglio contro la Lazio. Ci crediamo sicuramente fino alla fine, prendiamo però troppi gol, oggi ci sono stati quattro rigori, è difficile da commentare. Sappiamo che il Sassuolo ha un attacco molto forte, però abbiamo preso gol troppo facilmente, questo non deve succedere. Anche noi abbiamo grandi giocatori in attacco, dobbiamo riuscire a prendere dei punti migliorando quanto fatto oggi".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Argentina, Luka Romero tra i pre convocati di Scaloni per le sfide con Ecuador e Venezuela - FOTO