Come riportato dal sito ufficiale della Lazio saranno messi in vendita i biglietti per la sfida casalinga tra Lazio e Inter in programma domenica 17 dicembre alle ore 20:45. La vendita avverrà in due momenti distinti, una prima parte sarà aperta alle prelazioni degli abbonamenti aquilotto, mentre la vendita libera aprirà venerdì 8 dicembre.

Ecco tutte le informazioni:

"La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di giovedì 7 dicembre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – INTER in programma domenica 17 dicembre alle ore 20:45.

PRELAZIONE:

1) PRELAZIONE PER TUTTI GLI ABBONAMENTI AQUILOTTO UNDER 14:

Come comunicato in campagna abbonamenti, i ragazzi in possesso dell`abbonamento Aquilotto di tutto lo stadio, non hanno diritto a questa gara; avranno la possibilità di confermare il proprio posto acquistando un biglietto ridotto under 14 nel seguente periodo:

- dalle ore 12:00 di giovedì 7 dicembre fino alle ore 24:00 di domenica 10 dicembre.

Punti Vendita:

  • Online, attraverso Vivaticket
  • Punti vendita Vivaticket

Per accedere alla prelazione, sarà necessario inserire on-line o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull`abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):

- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO - CODICE 032...

- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE - CODICE EAG...

  - ABBONAMENTO TRADIZIONALE CARTACEO - CODICE PRELAZIONE

I posti non confermati verranno messi in vendita libera per tutti dalle ore 12:00 di lunedì 11 dicembre.

2) VENDITA LIBERA:

dalle ore 12:00 di venerdì 7 dicembre fino alle ore 20:45 di domenica 17 dicembre.

Punti Vendita:

  • Online, attraverso Vivaticket
  • Punti vendita Vivaticket

Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell`Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità.

GRIGLIA PREZZI LAZIO-INTER 17 DIC 2023_page-0001h.jpg

Ricordiamo che i settori Distinti Nord Est e Nord Ovest e Curva Nord, sono esauriti con gli abbonamenti ma gli eventuali posti non confermati dagli abbonati aquilotti, verranno messi in vendita libera.

Al costo dei biglietti online, verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%.

(*) I biglietti ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti entrambi con accompagnatore, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900.

(**) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 01/01/2007.

(***) Prelazione Aquilotto per i tagliandi Ridotto Under 14 Aquilotto per i ragazzi nati dal 01/01/2009.

I bambini di 4 anni nati dal 01/01/2019 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto presentando un documento di identità o la tessera sanitaria.

Comunicato ufficiale Hellas Verona
Il video social della Lazio per Guendouzi
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi