Dopo la vittoria netta per 4 a 0 della sua squadra contro il Perugia, il centrocampista biancoceleste Mirko Mancino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, visibile sul canale 233 di Sky.

Queste le parole di Mancino: "Oggi abbiamo dato un segnale forte. Ci siamo allenati con forza e determinazione negli ultimi giorni per lanciare un messaggio importante alla ripresa. Penso che abbiamo preparato benissimo la gara pressando alti fin da subito. Vogliamo vincere, desideriamo tornare nella categoria che ci appartiene. Guardiamo sempre il risultato delle altre formazioni, ma pensiamo principalmente a noi. Ovunque andiamo siamo la Lazio e le altre squadre ci temono. Adesso dobbiamo continuare a vincere e giocare bene, qualunque siano le scelte del mister ed il modulo. Siamo felici di chiunque riesca a fare gol, al primo posto c’è il collettivo. Ringrazio il mister ed i compagni, sono orgoglioso di aver trovato la maglia dal primo minuto, la nostra forza è il gruppo”.   Da lunedì pensiamo alla prossima sfida contro il Crotone".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Caicedo parla del suo rapporto con Inzaghi sbocciato ai tempi della Lazio: "Ho lavorato con lui 4 anni. È stato molto importante"