Esclusiva| Seltsam: "Sarri è l'unica strada per risognare. Cosa manca al club? La lazialità"
Seltsam, cantante di Mille Risse, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di LazioPress raccontando la sua fede laziale e commentando l'incontro Genoa-Lazio

Cosa manca alle aquile per tornare a trionfare in campo
Giusto in campo perché noi tifosi gli stiamo dando molto di più di quello che dovremmo, data la situazione. A livello tattico manca una mezz'ala che si inserisca, manca un Parolo, manca un Milinkovic, magari ad averlo, e manca palleggio, perché nel momento in cui tu hai Sarri non puoi pensare di tirare la palla avanti e sperare che qualcosa succede.
L'errore di Dia nel derby? Per me il suo errore eclatante non è solamente quello contro Svilar ma é quando Rovella si fa 40 metri palla al piede e a lui non viene da attaccare il secondo palo ma va ad attaccare il primo, lì mi faccio due domande perché lì stiamo parlando veramente di 30/40cm, metti il piede.
Sicuramente manca anche una punta e manca lo spirito, Sarri l'ha detto tante volte: “bisogna trasmettere a questi ragazzi quello che sono questi tifosi”, evidentemente non ce l'hanno, il problema è che manca un po' di lazialità, questo io non lo so perché non stando dentro lo spogliatoio vedo Guendouzi e Rovella che si ammazzano, vedo Zaccagni che anche se non sta giocando bene si sta prodigando pesantemente, Castellanos il suo ce lo mette, Cancellieri s è prodigato abbastanza e Pedro è intoccabile. A livello tattico per me manca una punta, un centrocampista che si inserisca e probabilmente manca un terzino.
Chi vince lo scudetto
Il Napoli è fortissimo ma ha l'incognita Coppa dei Campioni, la rosa è lunga ma non è lunghissima. Secondo me se lo contendono il Napoli, il Milan e la Juventus, il Milan prima perché non avendo le competizioni comunque ha una squadra di fenomeni, una squadra veramente forte ma anche la Juve e secondo me Tudor è l'allenatore giusto per quella dimensione là, un grande gestore.