Il calciomercato non finisce mai. In attesa di gennaio, quando si aprirà la finestra invernale delle trattative, il mercato degli svincolati è aperto. E il Venezia, con cinque punti dopo le prime sette gare di Serie A, a -1 dalla Salernitana terz'ultima in classifica, è pronta ad accogliere un nuovo portiere: Sergio Romero è ufficialmente un nuovo giocatore del club arancioneroverde. A dare l'annuncio è stato proprio il Venezia attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Sul sito del club Veneto invece, appare la nota ufficiale: "Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Benvenuto, Sergio".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Giordano: "Inzaghi fa parte della storia della Lazio, mi auguro non ci sia neanche il minimo fischio. Inter? Gara dura, dobbiamo creargli difficoltà"