Lazio-Juventus, due ex biancocelesti presenti all'Olimpico: ecco di chi si tratta
Due ex calciatori biancocelesti hanno sostenuto la Lazio sugli spalti dello stadio Olimpico, ecco chi sono

Le scorse dichiarazioni di Marchetti a sslazio.it
I ricordi con la Lazio
Tantissimi, peccato solo per il modo in cui sia finita, un po’ dietro le quinte. Però preferisco ricordare solo le cose belle, come la vittoria nel derby del 26 maggio, che rimarrà per sempre.
Se è vero che andava sempre allo stadio con la maglia di Lulic
Purtroppo non vado allo stadio dalla festa per il decennale del 26 maggio contro la Cremonese, finalmente però domenica tornerò per Lazio-Juventus insieme alla mia famiglia. Spero di portare bene e aiutare la squadra di Sarri a conquistare la prima vittoria della stagione contro una big.
Su Danilo Cataldi
Ho visto Danilo crescere, so quanto sia legato a questi colori e anche quanto sia forte. È un vero laziale, sono molto contento per lui perché ama la Lazio ed è il suo primo tifoso
La sua parata più bella
La più bella rimane quella sul tiro di Vidal, deviato da Quagliarella, nello 0-0 contro la Juventus. Sicuramente fu prestigiosa per la location, considerato anche che i bianconeri in casa battevano chiunque. La parata su Totti nella finale di Coppa Italia però ci ha regalato un trofeo storico: quella fu la parata più emozionante. Anche grazie a quell’intervento il gol di Lulic è diventato immortale.
I Tifosi biancocelesti
L’affetto dei tifosi della Lazio che ricevo ancora oggi è un qualcosa di impagabile. Sono molto orgoglioso di questo. A questo club ho dato e ricevuto tanto, non potrei mai dimenticarlo.










