Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il medico sociale della Lazio Fabio Rodia ha fatto il punto sugli infortuni biancocelesti,Patric, Rovella, Pellegrini e Provedel: 

"Patric ha quasi superato il problema e, se non ci saranno complicazioni, dovrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Nicolò Rovella è afflitto da pubalgia. La situazione è in evoluzione, lo stiamo monitorando giornalmente, per il momento non si possono fare previsioni sul suo rientro. Pellegrini ha rimediato una distorsione alla caviglia ma fortunatamente non di grave entità; potrà recuperare in serenità anche viste le squalifiche sia in campionato che in Coppa Italia. Passi importanti li sta facendo Provedel; non si può dare un tempo preciso per il suo rientro, ma nonostante l’infortunio serio, in nove giorni l’estremo difensore ha fatto passi da gigante. La speranza è di riaverlo a disposizione per il derby". 

Serie A, anticipi e posticipi dalla 31ª alla 33ª giornata: il derby di sabato
Coppa Italia, Lazio-Juventus: le info sui tagliandi
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi