Come riportato da La Repubblica, Sarri perde Isaksen e Zaccagni, ma recupera Luis Alberto almeno per la panchina nel derby di Coppa Italia contro la Roma. Entrambi gli esterni offensivi, protagonisti nella vittoria su Udine, sono infortunati ma non gravemente. Al loro posto, Felipe Anderson e Pedro saranno schierati come veterani nella stracittadina.

Proietto Fraioli

Kamada e Sana Fernandes saranno le alternative in attacco. Luis Alberto rientra tra i convocati, ma potrebbe andare in panchina. A centrocampo, Vecino, Guendouzi e Rovella sembrano le scelte principali. In difesa, Sarri dovrà decidere la coppia centrale, con Romagnoli in pole position accanto a uno tra Gila, Patric e Casale. Lazzari spera di riprendersi il posto sulla fascia destra, mentre sulla sinistra ci potrebbe essere Marusic o Hysaj.

Fraioli

La partita si preannuncia infuocata con circa 43.000 biglietti venduti, di cui 20.000 ai tifosi della Roma. Il derby sarà diretto da Orsato, considerato uno dei migliori arbitri in Italia e nel mondo, con Irrati al Var. Il match arriva dopo le celebrazioni per i 124 anni della Lazio. La festa dei tifosi è avvenuta a mezzanotte in piazza della Libertà, e oggi ci sarà una cerimonia alla Regione Lazio. Altre celebrazioni sono previste al Campidoglio venerdì. Oltre al club biancoceleste, oggi è il compleanno di Sergio Cragnotti: l’ex presidente compie 84 anni.

Tomasini (Vocegiallorossa.it): "Dybala è fondamentale per la Roma, Luis Alberto un pericolo per i giallorossi. E sul silenzio di Mourinho..."
Compleanno Leiva, gli auguri di Stefan Radu - FOTO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi