Nel pre partita di Lazio-Inter, il giocatore biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Sto bene, grazie allo staff medico e ai preparatori. Non era un infortunio grave, ma quelli muscolari sono sempre fastidiosi. Non vedo l'ora di giocare questa partita. E' una gara complicata, veniamo da una brutta partita ma abbiamo fame e voglia di riscatto. Questo non ci deve mancare, assolutamente. Affrontiamo i Campioni d'Italia e sappiamo la loro forza. Con Inzaghi, al di là dell'aspetto calcistico, si è creato un bel rapporto. A parte per questa partita,  gli auguro il meglio".

Immobile è poi intervenuto a Dazn: "Mi è dispiaciuto lasciare la squadra sola a Bologna, e la Nazionale negli impegni di Nations League. L'Inter è forte in tutti i reparti, l'abbiamo preparata bene. Con Inzaghi parliamo spesso, anche dei nostri figli".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Inter, Ausilio nel pre partita: "Non è stato facile preparare la gara. Inzaghi l'ho visto tranquillo"