Come riportato da La Repubblica, la sorella-procuratrice del brasiliano è a colloquio in questi giorni con la Juventus per il possibile arrivo a Torino dell’attaccante in estate a parametro 0. Felipe Anderson chiede 4 milioni a stagione e il club bianconero è disposto a darglieli; il sì definitivo ancora non c’è stato, ma potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Fraioli

L’altro giocatore pronto a lasciare Formello è Basic. Su di lui c’è il Friburgo, ha già dato l’ok. Le parti cercano ora un accordo per un prestito con diritto di riscatto. Prima di chiudere però la Lazio vuole vederci chiaro sul fronte Napoli-Samardzic. Il talento dell’Udinese è l’obiettivo di Sarri come nuova mezzala: sembrava ormai destinato agli azzurri di Mazzarri. Lotito potrebbe provare a inserirsi, mettendo sul piatto come parziale contropartita proprio Basic, per tentare di soffiare il colpo a De Laurentiis.

Fraioli

Dal campo intanto arrivano le novità più importanti per Sarri in vista dei prossimi appuntamenti. Procede bene il recupero di Immobile: oggi nuovi controlli per il capitano della Lazio, che ha sensazioni positive. Potrebbe tornare disponibile persino per l’eventuale derby ai quarti di Coppa Italia o contro il Lecce.

Coppa Italia, Milan vittorioso contro il Cagliari: i rossoneri conquistano i quarti di finale
CorSera | Con Castellanos è ritornato il gioco aereo
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi