Nel post partita di Lazio-Roma, il giocatore biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di DAZN: "Il gol di oggi è dedicato a mio padre, alla mia famiglia e ai tifosi. Mi ero promesso che sarei andato sotto la Curva se avessi segnato. La gara di oggi ci permette di andare avanti e sicuramente vincere queste partite è molto bello. Vogliamo la Champions e lavoriamo ogni giorno. Ho cercato di essere tranquillo, come mi aveva suggerito papà in settimana. Sono contento".

Fraioli
Ha poi parlato anche ai microfoni di Lazio Style. Queste le sue parole: “Il gol è stata un’emozione indescrivibile. Sono felice per la classifica, la vittoria del derby e la gara. Stasera ci siamo presi tutti. Questo gol è dedicato a mio figlio Thiago, a mio padre e alla mia compagna. Nei derby bisogna aspettarsi di tutto. Ci sono stati tanti falli, ma siamo stati bravi a mantenere la calma e a portare a casa la partita. Sono dispiaciuto di non aver giocato i derby lo scorso anno, quest’anno mi sono rifatto. Sto cercando di migliorare ogni giorno, provo a mettermi a disposizione del mister e imparare ad avere più soluzioni possibili. Questa vittoria ci dà tanta forza e autostima. Noi dobbiamo comunque rimanere tranquilli anche nei momenti difficili”.
Lazio-Roma, Sarri nel postpartita: "Non ho letto le parole di Mourinho. Vincere oggi una soddisfazione. E sulla Champions..."
Lazio-Roma, Hysaj risponde a Mourinho: "Non c'è neanche un terzo derby"