Nel post partita di Lazio-Monza, il centrocampista biancoceleste Toma Basic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky: “Sono molto contento perché la squadra ha dimostrato di essere forte. Conquistare tre punti in questo modo ha un significato importante. Siamo contenti, ma dobbiamo già guardare alla Juventus. Sarà necessario riposare bene ed essere pronti per il match di domenica, dobbiamo dare tutto per vincere nell’ultimo impegno prima della sosta. La vittoria nel derby è stata fondamentale per rialzarci dopo due sconfitte consecutive. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Forse avrei potuto concludere di più da fuori area, ma l’importante è aver ottenuto i tre punti”.
Lazio-Monza, Sarri del post partita: "Gara più difficile a livello mentale, ai ragazzi ho chiesto umiltà. Romero? Ha la testa per fare un buon percorso”
Lazio-Monza, Luka Romero nel post partita: “Basic e Kamenovic mi avevano detto che avrei segnato. Che emozione, dedico il gol alla mia famiglia”